09/03/2024 18:00
Opiquad Arena
 
ARBITRO 1: Jacobacci Sergio   |   ARBITRO 2: Caretti Stefano   |   VIDEOCHECK: Villa Riccardo

POST GARA

Torna alla vittoria l'Allianz Vero Volley che, all'Opiquad Arena, ha sconfitto a la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo nell'undicesima giornata di ritorno di Serie A1 Tigotà. La squadra ammiraglia femminile del Consorzio ha vinto con un netto 3-0 (25-19; 25-23; 25-20). Dopo un primo set vinto agilmente dalle milanesi, le due compagini sono state a lungo in parità nel secondo set, prima di mettere il definitivo sigillo nell'ultimo parziale per portare a casa i tre punti fondamentali per continuare la caccia alla seconda posizione in classifica. MVP del match Alessia Orro, con la sua regia sapiente concluso con anche 7 punti a tabellino. Top scorer del match Paola Egonu con 21 palloni messi a terra, seguita da Sylla a quota 10. Il prossimo appuntamento per l’Allianz Vero Volley Milano sarà con la storia; infatti, martedì 12 marzo alle ore 20.00 all'Allianz Cloud, le ragazze di Gaspari saranno attese dalle turche del Fenerbahce Opet Istanbul nel primo atto della Semifinale di CEV Champions League.
Dana Rettke:
"Oggi abbiamo giocato e vinto di squadra e di questo sono veramente felice. Siamo ancora più cariche ,perché sappiamo che martedì giocheremo la Semifinale di Champions League. Sono molto felice per i tre punti guadagnati questa sera"
Stefano Micoli (coach):
Nonostante il risultato secco di 3 a 0 abbiamo comunque fatto una buona prestazione. Ovvio che giocare contro Milano che ha un cambio palla molto elevato risulta veramente difficile e se non si forza il servizio, con Orro che distribuisce bene, il muro ha grosse difficoltà. Abbiamo fatto un buon lavoro difensivo e questo mi ha sorpreso positivamente e lascia ben sperare per le prossime partite.
MVP: Alessia Orro
Squadra MVP: Allianz Vero Volley Milano
Spettatori: 2047

Teams news

  Allianz Vero Volley Milano
  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo

Top news lega

Visualizza sponsor