25/02/2024 18:30
Pala Bus Company
   
23
25-23, 18-25, 25-22, 19-25, 10-15
ARBITRO 1: Rossi Alessandro   |   ARBITRO 2: Verrascina Antonella   |   VIDEOCHECK: Viale Marco

POST GARA

Il posticipo dell’ottava giornata di ritorno premia al tie break la Vero Volley Milano che, contro un’impavida Wash4Green Pinerolo è costretta a rincorrere e poi recuperare per ben due volte (1-0, 2-1). Trascinata dall’Mvp Malual, top scorer con 26 punti Milano porta a casa due punti difendendo il secondo posto in classifica. Per le padrone di casa il punto conquistato vale come oro. Le ragazze di Marchiaro hanno dimostrato ancora una volta di sapere giocare a viso aperto con qualunque formazione, mostrando bel gioco e ottimi colpi. Sorokaite è la migliore con 17 punti, seguita a ruota da Akrari (16).
Indre Sorokaite:
“È bello dare delle emozioni al nostro pubblico. È un periodo in cui stiamo crescendo nel gioco e siamo belle da vedere e sostenere ma questo non basta perché facciamo ancora tanti errori. A livello tecnico ci sono state delle scelte per cui abbiamo lavorato bene in settimana e questo in partita l’abbiamo dimostrato. Ci sono stati alti e bassi ma ci stiamo avvicinando ad una parte importante del campionato e meno bassi ci saranno meglio è. È un risultato molto meritato ma ci meritavamo ancora di più perché un punto non vale ne meritavamo almeno due. Dobbiamo lavorare ancora e questo punto vale oro”.
Adhu Malual (Allianz Vero Volley Milano):
"Una vittoria importante, soprattutto in vista del ritorno dei Quarti di Finale di Champions League. Un partita un po' altalenante, in cui non siamo state molto attente su alcuni fondamentali e questo ci ha reso il gioco più difficile. Alla fine abbiamo avuto la meglio e di questo sono molto soddisfatta".
MVP: Malual Adhuoljok John Majak
Squadra MVP: Vero Volley Milano
Spettatori: 1500

Teams news

  Wash4green Pinerolo
  Allianz Vero Volley Milano

Top news lega

Visualizza sponsor