23/12/2023 20:30
Allianz Cloud
 
ARBITRO 1: Pozzato Andrea   |   ARBITRO 2: Venturi Giuliano   |   VIDEOCHECK: Villa Riccardo

POST GARA

L’Allianz Vero Volley Milano ha centrato l'ottava vittoria consecutiva in campionato, sfruttando al meglio l'effetto del pubblico amico dell'Allianz Cloud. Nell'ultimo turno di andata di Serie A1 Tigotà, la prima squadra rosa del Consorzio ha battuto, la Megabox Ond. Savio Vallefoglia con un netto 3-0. La formazione del Consorzio esce dunque da questa sfida con tre punti, consolidando la seconda posizione in campionato e ottenendo quindi un ottimo piazzamento in prospettiva della Coppa Italia, che vedrà le milanesi opposte alla Roma Volley. MVP del match Paola Egonu autrice di una prova da 20 punti di cui tre muri. In doppia cifra, tra le milanesi, anche Daalderop con 10 palloni messi a terra. Ad attendere ora l’Allianz Vero Volley Milano ci sarà la sfida - la prima del girone di ritorno - contro la UYBA Busto Arsizio in programma martedì 26 dicembre, ore 17:00, alla E-Work Arena .
Laura Heyrman:
Oggi siamo riuscite a chiudere bene il girone d'andata. Siamo state molto brave, ogni giorno questa squadra sta dimostrando di crescere. Abbiamo adesso altri obiettivi: continueremo a lavorare giorno dopo giorno in palestra, spingendo al massimo
Viktoria Kobzar:
“Abbiamo provato a giocare la nostra partita, volevamo spingere, ma non ci aspettavamo una serata del genere. Quando sono entrata in campo ho provato a dare un po’ di energia".
MVP: Paola Egonu
Squadra MVP: Allianz Vero Volley Milano
Spettatori: 3889

Teams news

  Allianz Vero Volley Milano
  Megabox Ond. Savio Vallefoglia

Top news lega

Visualizza sponsor