19/11/2023 17:00
Allianz Cloud
 
ARBITRO 1: Piana Rossella   |   ARBITRO 2: Clemente Andrea   |   VIDEOCHECK: Fumagalli Gianluca

POST GARA

Seconda vittoria consecutiva in serie A1 per l'Allianz Vero Volley che, tra le mura amiche dell'Allianz Cloud, ha sconfittocon un sonoro 3-0 (25-16; 25-19; 25-16) la Wash4Green Pinerolo. Partita senza storia sin dall'inizio e chiusa con un risultato rotondo, frutto anche di una battuta molto precisa delle milanesi (11 ace). MVP del match, per la prima volta in stagione, la schiacciatrice francese Helena Cazaute, autrice di una partita solida sia in attacco che in difesa, con 12 punti messi a referto. Top scorer dell'incontro Paola Egonu con 20 palloni messi a terra, seguita da Daalderop a quota 13.
Sonia Candi:
"Una partita ostica, perché Pinerolo nell'ultimo periodo stava giocando molto bene. Era importante essere aggressive fin da subito, l'abbiamo fatto nell'ottica che ciò che contava era portare a casa il risultato. Siamo in un periodo con molte partite e pochi allenamenti, l'obiettivo era vincere e aumentare le nostre consapevolezze di gioco: lo abbiamo fatto e ora testa a mercoledì".
Carlotta Cambi:
“Sicuramente non siamo venuti qui pensando di poterla portare a casa facilmente, volevamo fare qualcosa in più nel nostro gioco per dimostrare che anche con le squadre di altissima classifica possiamo reggere. L’abbiamo fatto a tratti e questo è il rammarico di oggi. Loro hanno fatto una buonissima prestazione soprattutto al servizio”.
MVP: Helena Cazaute
Squadra MVP: Allianz Vero Volley Milano
Spettatori: 3755

Teams news

  Allianz Vero Volley Milano
  Wash4green Pinerolo

Top news lega

Visualizza sponsor