24/03/2024 17:00
Palaferroli
 
ARBITRO 1: Lambertini Alessio   |   ARBITRO 2: Pasquali Fabio

POST GARA

Nell’ultima gara casalinga, prima dell’ostica trasferta a Talmassons, l’Ipag Ramonda Montecchio non riesce a salutare il pubblico amico con un successo. Peccato, ma in realtà non c’era nulla da perdere né per le castellane, né per le avversarie dell’Albese; entrambe le formazioni, infatti, hanno da tempo conquistato la salvezza in serie A2 e non sono riuscite a staccare il pass per i play off promozione. La gara, vinta in quattro set dal team di coach Chiappafreddo, ha visto le locali soffrire in modo particolare gli attacchi di Bulaich e Zatkovic, rispettivamente 18 e 17 palle a terra. A nulla è valsa l’impresa di Arciprete, con i suoi 20 punti, e la buona gara della regista Carraro, premiata come Mvp.
Eraldo Buonavita:
"Purtroppo non ci siamo congedati dal pubblico amico come avremmo voluto, siamo arrivati vicini per portare a casa la vittoria, ma in questo 2024 spesso ci siamo avvicinati all'obiettivo senza centrarlo"
Mauro Chiappafreddo:
"Sono molto contento, abbiamo giocato un buon match contro un Montecchio che definirei mai domo. Inoltre le castellane hanno spesso mescolato le carte, mettendoci in difficoltà in tutti i modi. Ci è voluto il quarto set, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti in palio"
MVP: Roberta Carraro
Squadra MVP: Ipag Ramonda Montecchio
Spettatori: 100

Teams news

  Ipag S.Lle Ramonda Montecchio
  Tecnoteam Albese Volley Como

Top news lega

Visualizza sponsor