21/01/2024 17:00
Palazzo Dello Sport
 
ARBITRO 1: Rossi Alessandro   |   ARBITRO 2: Cerra Alessandro   |   VIDEOCHECK: Spatola Flavio

POST GARA

La Honda Olivero S. Bernardo Cuneo non mette in cascina nemmeno uno punto dalla partita con Volley Bergamo 1991 e cede per 3 a 1 a dopo un lunghissimo e combattuto quarto parziale perso per 27 a 29. Nel primo set le gatte non sono riuscite a prendere le misure alle avversarie lasciando loro ampio spazio di gioco. Vinto con grinta il secondo parziale le padrone di casa hanno però subito i muri e gli attacchi avversari nel terzo non riuscendo ad arrivare al tie break. Campanello d'allarme in casa Cuneo che necessita di incamerare punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione, soprattutto in questi scontri diretti. Fondamentale sarà il prossimo appuntamento casalingo previsto per domenica 28 gennaio alle 19 contro Trasporti Pesanti Casalmaggiore.
Beatrice Molinaro:
Sono molto arrabbiata, perché oggi era una partita da vincere e abbiamo bisogno di punti per cercare di staccare più squadre possibili. Ogni volta siamo altalenanti, passiamo da giocare dei bellissimi set a set in cui siamo sempre ad inseguire le avversarie e sembra che non riusciamo mai a reagire e a venirne fuori. In questo finale di set sicuramente ci ha penalizzate la decisione arbitrale, anche se non è una scusante, ma in una partita così tesa può fare la differenza. Ma al di là del finale dobbiamo registrare tutto, oggi non ha funzionato il muro soprattutto sulla Da Silva che non siamo quasi mai riuscite a fermare e anche il nostro attacco ha fatto fatica.
Lorrayna:
Questa partita era troppo importante per noi e sono troppo felice. E’ stato difficile, ma bisogna avere calma e pazienza e si deve andare sempre insieme, aiutarsi, in ogni momento è determinante essere squadra
MVP: Lorrayna Da Silva
Squadra MVP: Volley Bergamo 1991
Spettatori: 1709

Teams news

  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo
  Volley Bergamo 1991

Top news lega

Visualizza sponsor