A Novara, per una Bergamo da A1
Autore: Volley Bergamo 1991
15 Marzo 2024

Per non smettere di crederci. Per restare aggrappati, con forza, orgoglio e coraggio, alla serie A1. Per continuare ad onorare la maglia rossoblù e la sua storia. Si va a Novara per tutto questo. Con un unico obiettivo. Un solo imperativo. Pronti a combattere una sfida dura ma non proibitiva.

Fino a che non sarà caduta l’ultima palla, fino a che non sarà emesso l’ultimo verdetto, Bergamo sarà in campo con tutti i suoi protagonisti: atlete, staff, società e tifosi. In un unico grande cuore che sarà il motore dei prossimi tre match: da Novara a Trento, fino all’ultima sfida casalinga con Scandicci, il rosso e il blu uniranno le loro forze per tenere accesi la speranza e il sogno. Perché nessuno smetterà mai di credere che si possa fare, che si possa continuare a inseguire la salvezza e portarla in porto.

A Novara, i riflettori si accenderanno alle 19:30 di domenica17 marzo. La squadra di Lorenzo Bernardi, quarta forza del Campionato che proverà a sfruttare i suoi due ultimi turni per agganciare Milano in terza posizione, sarà decisa a mettere in campo tutte le sue armi per fermare l’assalto orobico. Ma la difficoltà dell’impresa non renderà certo meno coraggioso il Volley Bergamo 1991.

E poi via verso Trento, continuando l’inseguimento, cercando l’aggancio e il sorpasso di Cuneo, nel recupero della decima giornata del Girone di Ritorno che si disputerà mercoledì 20 marzo alle 20.

 

TV E WEB. Il match, che si disputerà al PalaIgor di Novara, andrà in onda su Sky Sport Uno e NOW a partire dalle 19:30 e sarà trasmesso anche in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Sul web, aggiornamenti in tempo reale grazie al servizio risultati di volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

 

ARBITRI. Novara-Bergamo sarà diretta dall’arbitro internazionale Rossella Piana di Carpi e da Anthony Giglio, di Trento, coadiuvati al video Check da Gianluca Fumagalli.

Visualizza sponsor