Soverato: il ringraziamento del presidente Matozzo ai tifosi
Autore: Volley Soverato
22 Marzo 2016

A nome della società A.S.D Volley Soverato srl, di tutti i dirigenti, delle atlete e dello staff tecnico e sanitario, intendo ringraziare calorosamente i tifosi e gli sportivi soveratesi che hanno seguito le sorti della compagine sportiva in quel di Ravenna.

Si ringraziano in particolar modo quei tifosi che hanno raggiunto la città di Ravenna da Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino ed in genere da tutto il Centro e Nord Italia, nonché tutti quelli che sono partiti da Soverato con grossi sacrifici, anche economici.

Esserci ritrovati al PalaAndrè di Ravenna per sostenere i colori biancorossi, con in testa il Sindaco e parte dell’Amministrazione Comunale, ha dimostrato inequivocabilmente quel senso di orgoglio e di appartenenza che lega i soveratesi alla loro città.

Mi sono commosso, e lo dico senza vergogna, a vedere gli attestati di immensa passione e di travolgente affetto che tutti hanno dimostrato verso la Volley Soverato ma soprattutto verso la nostra amata città.

Mi soffermerei a citare uno a uno i nomi di tutti i tifosi presenti ma non lo faccio per timore di dimenticarne qualcuno.

Posso soltanto dire che eravamo tanti e ci siamo fatti sentire.

Vi ringrazio di aver incitato la squadra dall’inizio fino alla fine anche quando la partita aveva preso una piega che nessuno mai voleva.

Comunque è stata una esperienza esaltante che ha portato in alto il nome di Soverato anche se soltanto al secondo posto, ma per quest’anno.

In questi giorni, il Corriere dello Sport, così come Gazzetta dello Sport e Tuttosport, hanno pubblicizzato l’evento sportivo con un’ intera pagina dedicata alla nostra squadra e ai nostri colori, e vedere il nome di Soverato scritto con caratteri cubitali, come quelli che si riservano agli eventi più importanti, mi ha inorgoglito e mi ha fatto gonfiare il petto e sono sicuro, non solo il mio ma anche quello di tutti voi che amate Soverato e la A.S.D. Volley Soverato Srl.

Infine, Vi invito tutti, ancora una volta, a presenziare in massa il 26 marzo p.v. alle ore 17.00 al “Pala Scoppa” per sentire nuovamente il Vostro ruggito contro un’altra corazzata, il Monza che abbiamo battuto in semifinale di Coppa e che ci ha consentito di vivere un momento storico.

Questa partita e le rimanenti tre contro Rovigo, Caserta e ancora Forlì, dovranno essere quattro finali, le nostre finali.

Vi esorto perciò a stare tutti ancora uniti e tutti vicini per realizzare un SOGNO chiamato A1.

Dunque un solo grido FORZA SOVERATO

Il Presidente

Totò Matozzo

Visualizza sponsor