Sant'Orsola Asystel Novara: Chiappini “Concentriamoci su Jesi”
Autore: Lega Volley Femminile
23 Febbraio 2006

Dopo l’amichevole con il Racing Club de Cannes conclusa con la vittoria delle campionesse di Francia la parola va al mister novarese Alessandro Chiappini che sta preparando la grande sfida di domenica con la VMS Banca Marche Jesi.


Ieri – commenta l’allenatore gaudenziano – abbiamo giocato un buon primo set per, poi, andare in calando nei set successivi. Nessun problema di tenuta atletica ma il lavoro di pesi fatto il giorno prima e nella mattinata che ha preceduto l’incontro si è fatto sentire nelle gambe delle ragazze. In questa prima parte della settimana abbiamo lavorato forte ed ora con un lavoro più leggero arriveremo sino a domenica. Da gestire c’è qualche affaticamento muscolare (Pirv e Aguero) ma nulla di compromettente in vista dell’incontro con la Vini Monte Schiavo Jesi. Ci stiamo preparando all’appuntamento con la dovuta concentrazione e punteremo ovviamente al risultato pieno per continuare a rimanere a stretto contatto con Bergamo.”


Intanto, domani sera una rappresentanza della Sant’Orsola Asystel Novara sarà ospite del Rotaract Val Ticino Novara (presso il Ristorante Agrodolce) per una serata dedicata alla Società novarese nella quale il vice-presidente Mauro Bressa illustrerà ai presenti l’evoluzione sportiva e manageriale della compagine bianco-rossa con la proiezione di un filmato che racchiude le ultime annate. Presenti le atlete Nucu, Angeloni, Muri ed He Qi.


All’incontro parteciperà anche la rappresentanza dell’Interact Val Ticino Novara e Novara.


Visualizza sponsor