Sant'Orsola Asystel Novara: a Sanremo con Alberti e Viganò
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2004

Finalmente anche il Sant’Orsola Asystel si inizia a formare: la palestra si è riempita ed ecco allora arrivare le prime amichevoli.

La prima apparizione ufficiale della formazione di mister Frigoni avverrà in riviera nella cornice di Villa Ormond per l’edizione annuale del Torneo Internazionale Città di Sanremo.

Le gaudenziane dovranno cercare di ripetersi dopo la vittoria dello scorso anno ma prima dovrà avere ragione nel primo girone di qualificazione della Stella Rossa di Belgrado (venerdì alle 11.30), in un gustoso anticipo di Indesit European Champions League, e della formazione cinese Shanghai Oriental.

Contemporaneamente in un secondo girone si giocheranno l’accesso alla fase successiva le ragazze della Despar Colussi Perugia, le croate del Hok Kostela e le francesi del Cannes.

Sabato e domenica, poi, si giocheranno semifinali e finali.

Gradite sorprese arrivano dalle convocazioni!

Si uniranno, infatti, alla squadra Valeria Alberti, atleta proveniente dalla serie B1 Asystel, e Natalia Vigano, giocatrice rimasta sempre nei cuori dei tifosi novaresi che non ha ancora perfezionato la sua posizione contrattuale con la Pulcher Volley Lodi ed ancora di proprietà dell’Asystel Volley S.r.l.

 

Visualizza sponsor