Romanelli Firenze: dopo il trionfo su Bergamo subito in campo contro la capolista
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Romanelli Firenze) – Con ancora in mente la bella impresa di mercoledì sera con la vittoria sulla Foppapedretti Bergamo e l’accesso per la seconda volta nella storia alla finale di Coppa Italia in serie A1 (l’impresa era già riuscita nel 96/97 quando la squadra fiorentina si classificò al terzo posto), la Romanelli Volley Firenze deve subito tornare concentrata per affrontare un altro ostacolo durissimo: domani (sabato 23) alle 15.15 anticipo televisivo in trasferta contro la capolista Perugia che finora ha perso soltanto una volta (per 3-2 contro Modena) e poi ha sempre vinto per 3-0.
La giornata di ieri è stata dedicata alla fisioterapia e al ripristino delle risorse fisiche dopo il match-maratona di mercoledì. “Personalmente – ha detto Tony Zetova, l’opposta della squadra – sono già pronta a giocare di nuovo, e altrettanto credo che valga per le mie compagne”.

Domani sera su Toscana Tv appuntamento speciale con Anteprima Romanelli Volley alle 18.30 con collegamento in diretta da Perugia per i commenti del dopopartita, oltre a interviste e immagini dei match contro Modena e Bergamo.

Visualizza sponsor