Riso Scotti Pavia: due giorni di riposo per la squadra di coach Milano
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2008

In occasione della final eight di coppa Italia, il campionato osserva una pausa che le ragazze di coach Milano sfrutteranno per riposarsi e recuperare le energie in vista della volata finale che le vede in piena corsa play off.
Dopo l’allenamento di venerdì alle giocatrici è stato concesso l’intero week end di riposo da trascorrere con amici e parenti.
La società ha voluto concedere questa pausa per distrarre mentalmente le proprie atlete in vista del trittico di partite che le scottine dovranno affrontare in cui sarà necessario conquistare il bottino pieno e, possibilmente, evitare di perdere set che potranno pesantemente incidere in caso di arrivo a pari punti.
Spinato & compagne sono pienamente consapevoli della sfida che le attende e, dopo essersi messe alle spalle la partita contro Volta Mantovana, vogliono tornare alla vittoria conquistata onestamente sul campo con le sole proprie forze, cominciando proprio sul campo della capolista Virgin Radio Milano.
Si prospetta una partita tutta in salita, ma le vespe pavesi hanno sfoggiato il miglior gioco proprio quando l’avversario oltre la rete si presentava come un montagna insormontabile.
Nel frattempo i tifosi si stanno organizzando per essere presenti in massa al Pala Lido di Milano e per questo hanno organizzato un pullman; chiunque volesse aggregarsi può contattare Alberto al numero 3343957788.

Visualizza sponsor