Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: sabato in campo a Viadana
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2013

Nuova amichevole per la Rebecchi Nordmeccanica sulla via che porta agli impegni ufficiali. Domani alle 18 al Palasport di Viadana la formazione di Gianni Caprara affronterà la Pomì Casalmaggiore. Si tratta del secondo confronto stagionale tra le due squadre, già di fronte lo scorso 15 settembre al Palabanca, quando Casalmaggiore s’impose 3-1. Per entrambi i sestetti, si tratterà di un nuovo, utile, banco di prova a tre settimane esatte dall’inizio del campionato di serie A1.

PUBBLICA ASSISTENZA VALNURE – Domani alle 11, intanto, una rappresentanza della Rebecchi Nordmeccanica, sarà a Ponte dell’Olio, ospite della Pubblica Assistenza Valnure per celebrare un legame sempre più intenso tra i due sodalizi. La Pubblica Assistenza Valnure, infatti, presta servizio gratuito al Palabanca durante le partite interne della squadra.

PRESENTAZIONE AL PALABANCA – Fervono i preparativi per la serata di venerdì 4 ottobre, quando dalle 19.30 al Palabanca i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra incontreranno la cittadinanza in un incontro di presentazione della stagione agonistica.

LOKOMOTIV BAKU – Agenda sempre più fitta: confermata per martedì primo ottobre alle 18 circa un’amichevole di prestigio. Al Palabanca sarà ospite la Lokomotiv Baku, squadra ora diretta dall’argentino Cuello e vincitrice della Challenge Cup nella stagione 2011/2012.

Visualizza sponsor