Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Jenny Barazza si aggrega al gruppo in partenza per Novara
Autore: Lega Volley Femminile
4 Novembre 2005

Dopo le emozioni e lo spettacolo regalati dalla incredibile sfida europea andata in scena ieri sera a Cannes, la Radio 105 Foppapedretti torna a pensare al Campionato Italiano.
Va infatti già in archivio la vittoria al tie break sulle francesi arrivata al termine di un incontro che ha messo in evidenza il grande carattere delle rossoblù. La stessa grinta e la stessa determinazione saranno gli ingredienti della gara che il Volley Bergamo disputerà domenica in Piemonte a partire dalle 17.30. L’avversaria di turno sarà la Sant’Orsola Asystel Novara: un incontro tra due contendenti che promette spettacolo.

La comitiva rossoblù partirà alla volta del Piemonte nella serata di domani. Farà parte del gruppo anche Jenny Barazza, che, ancora convalescente, continua il lavoro di recupero. A disposizione del tecnico Fenoglio ci sarà l’ormai ristabilita Gruen, insieme a Lehtonen e Secolo, che proseguono invece l’inserimento con cautela.

Il fischio d’inizio della gara, fissato per le 17.30, verrà dato dagli arbitri Giorgio Gnani di Ferrara e Omero Satanassi di Ravenna.

La gara sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì alle 23.00. Aggiornamenti in diretta, invece, sul sito web ufficiale di Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, dalla pagina del Tabellone Elettronico, e il risultato via SMS al termine dell’incontro per tutti gli iscritti al Servizio Risultati.

Visualizza sponsor