Radio 105 Foppapedretti Bergamo: “Vi voglio tutti a Modena” parola di Maurizia Cacciatori
Autore: Lega Volley Femminile
2 Aprile 2003

 

Gara tre alle porte. Una sola giornata separa la Radio 105 Foppapedretti dal ritorno in campo per disputare la terza partita della serie dei Quarti di Finale. Sarà ancora una volta il Pala Panini di Modena ad ospitare il match che potrebbe aprire le porte delle Semifinali al Volley Bergamo. Da parte sua, il Volley Modena punterà con tutte le forze rimaste ad allungare la serie e a ripresentarsi, in questo modo, al Palasport di Bergamo domenica, dove potrebbe addirittura agguantare la parità e puntare alla gara cinque del mercoledì successivo.

“Sarà un incontro apertissimo – dice il capitano Maurizia Cacciatori – Non sono assolutamente convinta che Modena sia crollato e rassegnato. Anzi, dispone di giocatrici di grande esperienza, perciò per noi sarà importante imporci da subito, fin dai primi punti, senza pensare all’eventualità di recuperare in una gara successiva. Ho giocato tanti play off e ho visto rimonte clamorose, quindi so per esperienza che non dobbiamo concedere troppo all’avversario, perché potrebbe succedere di tutto”.
Il capitano rossoblù parla, però, anche di una Foppa consapevole dei propri mezzi, pronta a non lasciarsi scappare il nuovo obiettivo.
“Direi che il termine giusto per definirci in questo momento è positive. Queste due partite ci hanno dato morale e questa sarà la nostra arma in più, insieme alla concentrazione che regna tra di noi in questi giorni”.
Ovviamente non manca, da parte di Maurizia, un nuovo appello alla tifoseria.
“Li vogliamo di nuovo tutti a Modena. Numerosi come domenica scorsa. Loro sanno quanto sono importanti per noi in questo momento. Per darci la giusta iniezione di fiducia. Li aspetto”.

Quindi tutti a Modena, domani alle 20.30, per incitare a gran voce, instancabilmente, le undici rossoblù che si trasferiranno in Emilia solo domani, dopo la rifinitura mattutina al Palazzetto di Bergamo.

Visualizza sponsor