Pomì Casalmaggiore: domani di nuovo al campo, al PalaPomì arriva la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2013

Da un test amichevole ad un altro. Superato il Crovegli Reggio Emilia per la Pomì Casalmaggiore è già vigilia di un altro importante appuntamento, quello casalingo di domani pomeriggio ore 18,00 al PalaPomì, ospite la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Il precedente tra le due squadre, sempre in amichevole, quindici giorni fa al Pala Banca in terra emiliana con successo delle casalasche in quattro set al termine di una splendida prestazione corale.

Rispetto a due settimane fa le emiliane hanno recuperato le due straniere, la belga Van Hecke e l’olandese De Krujif, reduci dall’Europeo. Nonostante le integrazioni delle due forti giocatrici Piacenza è incappata di recente nello stop con Conegliano e quindi punta con la Pomì ad una consistente crescita sul piano individuale e di squadra.

Pomì che viceversa ha sempre chiuso positivamente i test affrontati, oltre al successo con le emiliane rammentiamo la vittoria al quinto set con la Sanitars Mettalleghe Montichiari e il già citato successo con Crovegli di ieri. Per Lipicer e compagne si tratterà di una bella vetrina, la prova ufficiale del clima che si respirerà al PalaPomì in campionato, visto e considerato che il sabato pomeriggio dovrebbe favorire una discreta affluenza nell’impianto viadanese.

La squadra è in salute e la condizione fisica migliora di giorno in giorno, il che ovviamente induce all’ottimismo.

Visualizza sponsor