Oggetti del volley femminile all’asta “Cuore d’atleta” su eBay per Amnesty International
Autore: Lega Volley Femminile
26 Maggio 2009

Per provare ad aggiudicarsi gli oggetti donati da alcune delle migliori squadre del volley italiano non si può mancare all’appuntamento su ebay.it mercoledì 27 maggio alle 14.30.

Gli amanti della pallavolo non potranno esimersi dal dare un’occhiata al prossimo lotto proposto dall’ormai nota asta sportiva “Cuore d’Atleta”. La Spes Volley Conegliano mostra la propria generosità con un pallone autografato dalla squadra, mentre i tifosi dell’Asystel Novara potranno cercare di aggiudicarsi la maglia su cui le giocatrici hanno posto la loro firma. E ancora, la maglia autografata da Monica De Gennaro, il libero che per questa stagione ha giocato con la Minetti Vicenza e per tutti i fan arrivano dall’Umbria la maglia autografata da Arcangeli e una tuta da allenamento offerte dalla Pallavolo Sirio Perugia.

Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente collegarsi al sito di eBay.it, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00. Dallo scorso 15 aprile, ogni mercoledì, l’asta offre al pubblico nuovi lotti composti da 10/12 oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive.

Quest’anno l’asta sosterrà la campagna mondiale “Mai più violenza sulle donne” che Amnesty International ha avviato nel maggio 2004. La campagna affronta le diverse violazioni dei diritti delle donne: dalla violenza domestica alla tratta, dagli stupri durante i conflitti alle mutilazioni genitali. Questa campagna vuole porre fine a tutto questo, denunciando il fenomeno, portando solidarietà e aiuto alle persone che in tutto il mondo difendono i diritti delle donne e delle bambine, ottenendo giustizia su casi concreti di violazioni, promuovendo programmi di educazione ai diritti umani e lanciando iniziative di sensibilizzazione sui diritti delle donne.

Visualizza sponsor