Metalleghe Sanitars Montichiari: amichevole con Pavia per l’evento benefico “Con il cuore si vince”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2013

Torna di nuovo in campo la Metalleghe Sanitars Montichiari che, sabato alle 18, sarà al PalaRavizza di Pavia per incontrare in amichevole la Riso Scotti. Dopo i test contro Conegliano, Bergamo e Casalmaggiore di serie A1 e contro il Millenium di serie B1, le biancorosse sfideranno per la prima volta nella stagione un’ottima squadra di A2 che ritroveranno in campionato nel giorno di Santo Stefano.

Le Vespe hanno già incontrato il Garlasco di serie B2 e il Vercelli di B1, vincendo rispettivamente per 2-1 e 3-1. Sesta amichevole, invece, per Montichiari che dopo due successi e tre ko si affiderà per la prima volta alla nuova palleggiatrice, l’esperta Ludovica Dalia: assenti, invece, le azzurre Alberti e Saccomani, impegnate con la Nazionale in vista degli imminenti Mondiali Under 23.

Il test – comunque importante per verificare il grado di preparazione delle due formazioni in vista dei primi eventi ufficiali – rientra nel progetto benefico della Riso Scotti, intitolato “Con il Cuore si Vince”: l’incasso della gara sarà finalizzato alla lotta contro i tumori e devoluto alla Clinica Chirurgica II del Policlinico San Matteo di Pavia. In allegato, la locandina dell’evento.

Visualizza sponsor