24/03/2024 17:00
Palestra Polivalente San Giuseppe Da Copertino
 
ARBITRO 1: Scarfò Fabio   |   ARBITRO 2: Traversa Nicola

POST GARA

Sconfitta casalinga per il Team salentino che cede il passo alla Nuvolì Altafratte Padova per 3-2. Davanti ad una splendida cornice di pubblico giunta al Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” per assistere al match, si segnala la buona la prova delle Narconon Volley Melendugno, che però concedono la vittoria alle avversarie, al termine di una partita molto combattuta. Partono bene le padrone di casa che vincono il primo per 25-14, nel secondo set le ospiti si impongono per 28-26; reazione delle padrone di casa che nel terzo set risalgono la china grazie al parziale di 25-17 per poi capitolare nel quarto e quinto set per 25-22 e 15-13 .
Cecilia Oggioni:
Sicuramente grande merito a loro che nonostante la situazione di retrocessione già affermata hanno giocato con grande animo e spirito di sacrificio. Noi dall’altro canto dovevamo fare qualcosa in più per garantirci la salvezza, i giochi sono ancora aperti quindi come sempre si torna in palestra con un obbiettivo in testa.
Vincenzo Rondinelli:
All’inizio abbiamo sofferto la loro battuta ed il primo set è scivolato via senza che entrassimo nella gara, poi le cose sono migliorate e sono molto felice di come le ragazze abbiano risposto proprio a quel primo set e ad una situazione di classifica che non è quella che ci aspettavamo ad inizio annata. Hanno giocato tutte mettendo in campo un cuore immenso, con una voglia di dimostrare a tutti la loro indubbia crescita e il fatto che oggi sarebbero in grado di giocarsela con molte squadre della stessa categoria, vincendo in un campo tutt’altro che facile. E’ vero che quando si avvicina il ventesimo punto e siamo in vantaggio la situazione sembra complicarsi e tante volte facciamo riemergere le avversarie, ma quella è una questione di esperienza e freddezza e non sono cose che si acquistano al mercato ma che si devono guadagnare sul campo
MVP: Marta Masiero
Squadra MVP: Nuvolì Altafratte Padova
Spettatori:

Teams news

  Narconon Volley Melendugno
  Nuvolì Altafratte Padova

Top news lega

Visualizza sponsor