25/02/2024 17:00
Pala Coim
 
ARBITRO 1: Magnino Simone   |   ARBITRO 2: Faia Riccardo

POST GARA

Pronostico rispettato per la Trasporti Pietro Bressan Offanengo, che nella quarta giornata d'andata di pool salvezza non lascia scampo alla Cenerentola Sirdeco Pescara, superata 3-0 al PalaCoim e condannata matematicamente alla B1, mentre le lombarde (seconde a quota 33 punti) aggiungono altri tre mattoncini verso il traguardo della salvezza quando all'appello mancano ancora sei giornate da disputare. Sul fronte di casa, coach Giorgio Bolzoni ha dato spazio all'intera rosa (fatta eccezione per la giovanissima Buonaiuto); miglior giocatrice dell'incontro, la centrale Sara Tajè, premiata dallo sponsor Marcello Allocchio.
Fabio Collina (vice allenatore):
La nota positiva di questa vittoria è che le ragazze che sono entrate dalla panchina e che solitamente hanno meno spazio hanno fatto bene, è stato bello che abbiano colto l'occasione che è stata concessa loro. Sono arrivati tre punti preziosi che erano utili per avvicinarsi all'obiettivo salvezza. Fa piacere che il pubblico continui a sostenerci, con uno zoccolo duro di tifo che non manca mai sulle tribune del PalaCoim.
Martina Casarotti:
Purtroppo siamo in una situazione di difficoltà, anche se oggi potevamo essere più ordinate e commettere qualche ingenuità in meno. Dobbiamo metterci del nostro e lavorare tanto in palestra; anche se il verdetto ci condanna, dobbiamo restare unite e guardare avanti. Tornare a Offanengo è stato bellissimo, rivedendo tante persone e con l'emozione di un tifo e di un campo così: mi mancava e mi sono sentita a casa.
MVP: Sara Tajè
Squadra MVP: Trasporti Bressan Offanengo
Spettatori:

Teams news

  Trasporti Bressan Offanengo
  Sirdeco Volley Pescara

Top news lega

Visualizza sponsor