17/12/2023 17:00
Pala Marignano
 
ARBITRO 1: Mesiano Marta   |   ARBITRO 2: Lorenzin Ruggero

POST GARA

Nulla da fare per la Omag MT Esperia Cremona espugna il Palamarignano 0-3. Doveva essere l’occasione per accorciare su Macerata. Invece, complici gli infortuni in corso, una prova poco brillante delle padrone di casa e, lasciatemelo dire, una pessima conduzione arbitrale, ad aggiudicarsi il match è stata la formazione Cremonese. In ogni caso la gara è stata combattutissima nei primi due parziali, conclusi entrambi ai vantaggi. Alle Zie è mancato un po’ di cinismo nei momenti cruciali e le ospiti ne hanno giustamente approfittato. Taborelli, con 16 punti, è l’MVP di giornata. Partita da archiviare. Ora la Omag-MT è attesa da due trasferte consecutive: Lecce sabato 23 dicembre e Macerata martedì 26 dicembre.
Carolina Pecorari:
Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata . L’abbiamo preparata molto bene durante la settimana. Purtroppo oggi abbiamo avuto dei momenti un po’ down e spero vivamente che non accada più. Ora dobbiamo essere cariche per la prossima partita. Questa sarà una settimana pesante, come d’altronde lo sono tutte. Ora sarà importante avere la testa giusta per affrontare le prossime partite.”
Matilde Munarini:
“È stata una partita molto intensa- Entrambe le squadre hanno dato sicuramente il meglio Noi fortunatamente siamo sempre riuscite a mantenere il ritmo,,soprattutto a muro. Siamo state decisive anche in battuta e in attacco oltre che brave a gestire la squadra avversaria, che comunque ha dato il massimo”.
MVP: Taborelli Veronica
Squadra MVP: Cremona
Spettatori: 300

Teams news

  Omag-Mt San Giovanni In M.No
  Cremonaufficio Esperia Cremona

Top news lega

Visualizza sponsor