12/11/2023 17:00
Palascoppa
 
ARBITRO 1: Stancati Walter   |   ARBITRO 2: Scarfò Fabio

POST GARA

Serviva la vittoria in casa Volley Soverato. Era l'unico obiettivo della squadra del presidetne Matozzo che ha superato tre set a uno la compagine di Nuvolí Altafratte Padova. Dopo cinque sconfitte consecutive, dunque, si rirorna a vincere in riva allo Ionio. É il primo successo casalingo della stagione per Frangipane e compagne. Sono tre punti troppo importanti per le biancorosse, sia per la classifica che per il morale. É stata una partita che le ragazze di Guidetti hanno tenuto in pugno, secondo set a parte, con Jurdza e compagne che hanno saputo rispondere ai tentativi di rimonta ospiti. Gruppo coeso e determinato a vincere oggi al Pala Scoppa. Tre punti meritati e importanti. Domenica prossima altra gara in trasferta contro Bologna.
Gaia Tolotti:
Finalmente siamo riuscite a conquistare i tre punti che ci mancavano ormai da tempo. É stata anche la prima vittoria di questo campionato davanti ai nostri tifosi e siamo contente. Dobbiamo continuare a lavorare, oggi non era facile contro una squadra bisognosa come noi di punti.
Vincenzo Rondinelli:
Purtroppo se il vincere aiuta a vincere, e l’abbiamo provato la scorsa stagione, il perdere ti porta delle insicurezze che poi fai fatica a toglierti di torno e lo puoi fare solo lavorando di gruppo e col gruppo, questo già lo stiamo facendo e dovremo continuare a farlo, non ho nulla da rimproverare alle ragazze, tutte stanno dando il massimo, ci sono partite dove le avversarie non ci hanno permesso di giocare e altre, come oggi, dove abbiamo fatto vedere quello che sappiamo fare ma solo a sprazzi, le ragazze che sono entrate e quelle subentrate, da parte di tutte si sono viste cose belle e meno belle, dovremo lavorare per aumentare le cose belle, oggi siamo in una buca dalla quale possiamo uscire solo noi e solo attraverso il lavoro in palestra, non arriverà nessuno a darci una mano, dipenderà tutto da noi
MVP: Akuabata Okenwa
Squadra MVP:
Spettatori:

Teams news

  Volley Soverato
  Nuvolì Altafratte Padova

Top news lega

Visualizza sponsor