05/11/2023 17:00
Palazzetto Dello Sport "Corrado Roma"
 
ARBITRO 1: Papapietro Eustachio   |   ARBITRO 2: Laghi Marco

POST GARA

La Sirdeco esce sconfitta (10,15,17) davanti a una Perugia ben inquadrata e determinata a fare i tre punti. Davanti a un Palaroma ben animato da tifosi pescaresi, le ragazze hanno dato tutto per affrontare una delle squadre che si preannuncia di alta classifica. Le pescaresi sono entrate in campo schierando i laterali Bassi e Formenti, in assenza della croata Becic, in regia Casarotti in opposizione Tosic, centrali Martinez e Stellati, libero Falcone. Parziali che parlano chiaro, una Sirdeco Volley che si china alla prestanza fisica delle avversarie dopo aver combattuto su ogni pallone. Nonostante i cambi strategici inserendo Rumori e El Mahi al servizio, la squadra non è riuscita a contrastare la attuale superiorità tattica e tecnica della Bartoccini Fortinfissi Perugia.
El Mahi Oumaima:
Ringrazio innanzitutto il pubblico ben numeroso oggi al palazzetto che ci ha sostenuto davanti a un avversario di valore. Come ci aspettavamo è stata una partita molto difficile da giocare. Le capacita fisiche delle Perugine ci hanno stupito dall'inizio gara alla fine. Abbiamo dato il massimo in campo come al solito. Cosa non semplice dopo la settimana intensiva che abbiamo passato con la trasferta infrasettimanale a Messina. Rimaniamo fiduciose per il proseguo del campionato a partire già dalla prossima trasferta di Bologna.
Glenda Messaggi:
Sono molto contenta di come abbiamo interpretato questa gara solo apparentemente semplice. Ora abbiamo di fronte una settimana tipo per impostare il lavoro in vista del match in casa nostra contro la capolista Busto. Ai nostri tifosi e alla gente di Perugia dico di venirci a sostenere. Ci serve la loro spinta.
MVP:
Squadra MVP:
Spettatori: 250

Teams news

  Sirdeco Volley Pescara
  Bartoccini-Fortinfissi Perugia

Top news lega

Visualizza sponsor