03/02/2024 20:30
Pala Megabox
   
ARBITRO 1: Cappello Gianluca   |   ARBITRO 2: Brancati Rocco   |   VIDEOCHECK: Palmieri Fabio

POST GARA

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia coglie la vittoria che cercava al termine di una partita comunque combattuta, contro una Uyba Busto Arsizio che ha pagato i troppi errori (22 in tre set), ma è stata sempre in corsa in tutti i parziali, nonostante il punteggio severo che ha chiuso il primo. Eccellenti tra le tigri la solita Mingardi (19 punti), la Mvp Maja Aleksic (11 punti, 72% in attacco e 2 muri) e Tatiana Kosheleva, determinante nel terzo set (11 punti, 55% in attacco). Quanto alla Uyba, molto bene Giorgia Frosini (12 punti, 40% in attacco e 3 muri) e Benedetta Sartori (9 punti e il 58% in attacco).
Maja Aleksic:
"Sono molto felice di questa vittoria, i complimenti vanno fatti a tutte le mie compagne, come sempre abbiamo vinto di squadra, giocando tutte assieme per un solo obiettivo. Volevamo assolutamente vincere questa partita, la vittoria ci serviva molto ma volevamo anche riscattarci dalla brutta partita che avevamo giocato all'andata".
Giorgia Zannoni:
Non siamo state all'altezza della situazione stasera, la chiave di questa partita era la nostra battuta, ma loro hanno ricevuto con percentuali alte e quindi il nostro servizio non ha funzionato; credo che abbiamo fatto fatica anche in attacco. Così è difficile giocare contro di loro, c'è mancato anche qualcosa dal punto di vista dell'atteggiamento, ne parleremo in settimana. Domenica con Casalmaggiore sarà una partita fondamentale e giocarla in casa sarà un valore aggiunto, ma dovremo fare sicuramente meglio di oggi.
MVP: Maja Aleksic
Squadra MVP: Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia
Spettatori: 534

Teams news

  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
  Uyba Volley Busto Arsizio

Top news lega

Visualizza sponsor