28/01/2024 19:00
Palazzo Dello Sport
   
ARBITRO 1: Cavalieri Alessandro Pietro   |   ARBITRO 2: Cesare Stefano   |   VIDEOCHECK: Pinto Sonia

POST GARA

La Honda Olivero S.Bernardo Cuneo inciampa nello scontro diretto con la Trasportipesanti Casalmaggiore cedendo per 3 a 1 senza portare punti in classifica. Nessun reparto ha funzionato per le ragazze di Bellano che non sono mai riuscite ad imporre il loro gioco se non nel terzo set. Nel primo e nel secondo parziale hanno tenuto banco alle avversarie sino a metà set, per poi perdere concentrazione e continuità lasciando campo libero alle avversarie. Nel quarto set troppi errori non le hanno mai fatte entrare in partita. Le gatte dopo questa sconfitta si fanno superare proprio da Casalmaggiore e scendono in zona retrocessione. Sarà necessario lavorare duro per trovare la giusta concentrazione e convinzione che serviranno a portare i punti necessari alla salvezza. Domenica le ragazze di Bellano saranno in trasferta a Novara e poi l’11 febbraio un altro scontro fondamentale in casa contro Trento alle ore 17.
Serena Scognamillo:
Gran dispiacere soprattutto perchè non riusciamo a trovare la concentrazione nei momenti importanti del set. C’è qualcosa che manca in questo momento e dobbiamo trovare la quadra per andare avanti. Spesso siamo in vantaggio, ma non riusciamo a dare continuità al gioco. Dobbiamo portare punti a casa e quindi dobbiamo lavorare tanto su questo. La volontà di lavorare e di far bene, come anche la squadra, ci sono.
Malwina Smarzek:
"Sono davvero felice per me e per la mia squadra. Serviva vincere per la classifica ma anche per noi. Noi sappiamo che non siamo la squadra che dice la classifica, ma sappiamo anche che dobbiamo entrare in campo e fare di tutto per portare a casa i risultati che servono"
MVP: Malwina Smarzek
Squadra MVP: Trasportipesanti Casalmaggiore
Spettatori: 1581

Teams news

  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo
  Trasportipesanti Casalmaggiore

Top news lega

Visualizza sponsor