21/01/2024 21:00
Pala Radi
 
ARBITRO 1: Clemente Andrea   |   ARBITRO 2: Piana Rossella   |   VIDEOCHECK: Dellapina Chiara

POST GARA

La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore esce sconfitta per 3-0 dal PalaRadi di Cremona dalla Savino del Bene Scandicci mettendo però sul taraflex una buona prestazione per più di due set con una Smarzek in palla capace di 16 punti, superata solo da Antropova con 19 e una De Bortoli strepitosa in difesa. Le toscane hanno mostrato la prestazione che tutti si aspettavano con concretezza e potenza, le rosa invece continuano comunque il trend positivo mostrato a Trento con grinta e caparbietà soprattutto in ottica dell'importante partita contro Cuneo della settimana prossima in casa delle piemontesi.
Valentina Colombo:
"Loro sono una grandissima squadra, con tanta esperienza e hanno messo in campo tutte le loro qualità. Ci hanno lasciato poche opportunità da cogliere, alcune le abbiamo finalizzate, altre meno, ma resta quello che di buono abbiamo fatto e che ci dobbiamo portare come bagaglio a partire dalla gara che abbiamo fatto con Trento e poi stasera in vista soprattutto già della gara con Cuneo e via seguire"
Coach Massimo Barbolini:
Brave le ragazze, perché diamo sempre per scontato che si vinca, però non è mai facile. Non mi piace accampare scuse, ma non è mai facile viaggiare, allenarsi e giocare con questi ritmi. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che, come ho detto, è una delle migliori al servizio di tutto il campionato e anche oggi ha battuto molto bene. Sono state brave le ragazze a limitare i danni nel fondamentale della ricezione. Abbiamo ottenuto una vittoria per tre a zero, un bel risultato, ma adesso dobbiamo concentrarci bene perché mercoledì c'è il primo vero dentro-fuori della nostra stagione e c'è da centrare l'obiettivo della Final Four di Coppa Italia
MVP: Maja Ognjenovic
Squadra MVP: Savino del Bene Scandicci
Spettatori: 1.346

Teams news

  Trasportipesanti Casalmaggiore
  Savino Del Bene Scandicci

Top news lega

Visualizza sponsor