09/12/2023 21:00
Pala Radi
 
ARBITRO 1: Verrascina Antonella   |   ARBITRO 2: Vagni Ilaria   |   VIDEOCHECK: Mutti Riccardo

POST GARA

Una Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore opaca non mantiene il trend positivo mostrato nelle ultime gare dove invece aveva messo sul campo prestazioni maiuscole anche contro corazzate. La Wahs4Green Pinerolo si conferma bestia nera delle rosa e soprattutto non è più una sorpresa di questa Serie A1 Tigotà continuando a dimostrare solidità. Positivo a Casalmaggiore l'esordio della schiacciatrice americana Simone Lee che, partita dalla panchina, mette a referto 9 punti, De Bortoli chiude con un 75% di positiva e un 50% di perfetta. Tra le piemontesi ottima partita di Ungureanu e di Nemeth che chiudono rispettivamente con 15 e 11 punti. Per Polder 4 muri personali.
Elena Perinelli:
"E' difficile commentare questa partita perchè venivamo da un mese fatto bene anche se i risultati non erano a nostro favore. Oggi abbiamo fatto troppi errori, l'atteggiamento non è stato quello giusto. Dispiace perchè perdere così in casa non fa bene".
Indre Sorokaite:
“Sono fiera della squadra e di questo tre a zero perché tre punti fanno bene. Stiamo lavorando bene in palestra e si vede. Abbiamo fatto una gara sbagliando tanto ma ci sono stati scambi lunghi che abbiamo chiuso e questo ci fa bene. Abbiamo un obiettivo e lo stiamo seguendo, il mio apporto alla squadra è sempre più forte e personalmente sono felice, sono soddisfatta ma ogni gara va a se, abbiamo il campionato più forte del mondo e va sempre giocato partita dopo partita”.
MVP: Adelina Ungureanu
Squadra MVP: Wash4Green Pinerolo
Spettatori: 991

Teams news

  Trasportipesanti Casalmaggiore
  Wash4green Pinerolo

Top news lega

Visualizza sponsor