05/11/2023 20:00
Palazzo Dello Sport
   
ARBITRO 1: Florian Massimo   |   ARBITRO 2: Salvati Serena   |   VIDEOCHECK: Viale Marco

POST GARA

Finisce come da pronostico 3 a 0 in favore della capolista Igor Novara la sfida della sesta giornata di campionato giocata al palazzetto di Cuneo. Nonostante qualche sprazzo di ottimo gioco, prova di carattere e unità di squadra le ragazze di Bernardi si sono dimostrate nettamente superiori in quasi tutti i fondamentali. Dopo un primo set molto combattuto la formazione guidata da coach Bellano ha mollato un po’ la presa lasciando spazio alle avversarie e non riuscendo ad imporre il proprio gioco. Da segnalare l’esordio in campo di Terry Enweonwu dopo l’infortunio che l’ha costretta in panchina per molti mesi. Il campionato prosegue con la settima giornata sabato 11 novembre quando la Honda Olivero S. Bernardo sarà in trasferta fra le mura dell’Itas Trentino con inizio match alle ore 15.
Terry Enweonwu:
“Dispiace per il risultato finale anche se, personalmente, sono contenta di essere rientrata in campo. E’ stato un percorso lungo che mi è costato molti sacrifici ed impegno visto che era anche il secondo infortunio, ma ringrazio tanto sia la società di Cuneo per la pazienza e soprattutto la mia squadra che mi ha permesso di prendere il mio tempo. Ora sono a loro diposizione a tutti gli effetti e sono molto contenta. Spero di poter dar loro molte soddisfazioni”
Anna Danesi:
"Non abbiamo disputato la nostra miglior partita ma alla fine abbiamo fatto quel che dovevamo per conquistare un altro successo. Stiamo vivendo un momento positivo, vincere aiuta a lavorare meglio e il filotto di risultati buoni ottenuti è il viatico migliore per continuare la nostra stagione. Cuneo ha provato a sorprenderci cambiando il proprio modo di giocare, noi ci abbiam messo un po' a prendere le misure, poi siamo riusciti con la battuta a metterle in difficoltà, riducendo così anche il loro gioco offensivo".
MVP: Anna Danesi
Squadra MVP: Igor Novara
Spettatori: 1638

Teams news

  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo
  Igor Gorgonzola Novara

Top news lega

Visualizza sponsor