29/10/2023 17:00
Pala Megabox
 
ARBITRO 1: Verrascina Antonella   |   ARBITRO 2: Salvati Serena   |   VIDEOCHECK: Tramontano Ciro

POST GARA

Impeccabile partita della Wash4Green Pinerolo, che passa al PalaMegabox di Pesaro con una sicurezza disarmante, mettendo in discussione sin dall'inizio le certezze sulle quali la Megabox aveva costruito le sue ultime due vittorie in trasferta. Ungureanu MVP, ottimo l'ingresso di Annet Németh, implacabile Akrari e difesa ferrea che ha disinnescato tutte le bocche da fuoco della Megabox. Quanto alla squadra di Pistola, tutte le soluzioni tecniche e tattiche proposte in campo non sono riuscite a dare alla squadra lo sprint necessario a ritrovare sé stessa, cosa che era successa in entrambe le ultime occasioni, a Bergamo e Cuneo, con due vittorie in rimonta.
Camilla Mingardi:
“Non ho abbastanza lucidità per fare un commento: praticamente non ha funzionato nulla, ricezione, attacco, difesa, tutto. Abbiamo giocato una partita corale brutta in tutti i fondamentali, è una giornata totalmente da dimenticare, dobbiamo resettare tutto completamente in una settimana in cui giocheremo altre due partite”.
Adelina Ungureanu:
"Oggi è andato tutto molto bene, è una bellissima vittoria risultato del lavoro fatto in questa settimana: ma il premio non è solo il mio, ma va diviso con tutta la squadra e lo staff che ci aiutano tanto nel lavoro in palestra".
MVP: Adelina Ungureanu
Squadra MVP: Wash4Green Pinerolo
Spettatori: 663

Teams news

  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
  Wash4green Pinerolo

Top news lega

Visualizza sponsor