14/10/2023 18:30
Palazzo Dello Sport
   
ARBITRO 1: Boris Roberto   |   ARBITRO 2: Rossi Alessandro   |   VIDEOCHECK: Fumagalli Gianluca

POST GARA

Nel debutto casalingo stagionale la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo cede 0-3 alla Prosecco Doc Imoco Conegliano. Meglio le gatte in avvio, con Stigrot in grande evidenza. Le pantere si ricompongono e, dopo l'aggancio sul 14-14, non lasciano più il pallino del gioco, con Plummer e Squarcini a trascinare. A fare la differenza la pressione al servizio: la Prosecco Doc Imoco Conegliano chiude con 17 ace, la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo con zero, e dieci errori. Nel secondo e nel terzo parziale è tutto facile per le pantere, con le gatte che non riescono mai a rientrare in partita. L'ex Squarcini si fa rimpiangere ancora una volta, l'MVP è Isabelle Haak: l'opposta di Conegliano chiude con 17 punti, ben 5 ace e 1 muro.
Lena Stigrot:
«Quando Conegliano batte così è durissima; ci hanno messo in difficoltà in tutte le rotazioni, e nonostante i vari cambi. Noi, invece, siamo state troppo timide al servizio. In vista di sabato, dobbiamo ripartire da quanto di buono espresso nel primo parziale»
Marina Lubian:
Abbiamo fatto una grande prova in battuta, tanti aces, anche qualcuno per dire la verità con l'aiuto del nastro, ma siamo contente perchè in generale a parte qualche problema nel primo set abbiamo fatto una bella gara. Quando abbiamo preso il nostro ritmo nel secondo e terzo parziale abbiamo giocato bene, sono contenta perchè il lavoro mirato alla Supercoppa sta procedendo bene.
MVP: Isabelle Haak
Squadra MVP: Prosecco Doc Imoco Conegliano
Spettatori: 1301

Teams news

  Honda Olivero S.Bernardo Cuneo
  Prosecco Doc Imoco Conegliano

Top news lega

Visualizza sponsor