Gran Galà Beach Volley Serie A Femminile: Modena e Forlì, la finale è vostra
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2005



 

Il Gran Galà è la festa del Beach Volley di Serie A Femminile, ma al di là di qualche gavettone non previsto in campo si sono visti scambi veri e agguerriti.
Le semifinali del Gran Galà sono state esattamente quelle che si sono visti ieri nel Master Finale della Kenwood Cup. La voglia di riscatto della Cia Minetti Vicenza e della Lines Tradeco Altamura si è infranta ancora una volta con la grande determinazione di San Michele Volley Modena e Ecotech Volley 2002 Forlì.
Curiosità e sorpresa hanno destato gli ingaggi dell’ultima ora. Il Gran Galà di Paestum, infatti, consente alle squadre di avere 6 giocatrici a referto. Per la Lines Tradeco Altamura è scesa in campo Barbara De Luca del www.primaidea.com Tortolì che ha aumentato il potenziale in attacco della squadra pugliese. Ettore Guidetti, tecnico del San Michele Prefabbricati Modena, ha utilizzato Graziella Lorè. Per Manuela Benelli, invece, un acquisto in casa visto che la sesta giocatrice risponde al nome di Andrea Carolina Conti.
L’unico acquisto a non essere stata utilizzata è Lucia Lunghi che è andata ad aggiungersi al roster delle campionesse dell’Ecotech Volley 2002 Forlì.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.00 la finale 3° posto e 1° posto, ancora una volta riprese dalle telecamere di Rai Sport Satellite e che verranno trasmesse in differita domani alle ore 21.00


GRAN GALA BEACH VOLLEY SERIE A FEMMINILE – I risultati di questa mattina
Lines Tradeco Altamura – San Michele Volley Modena 1-2 (15-12; 13-15; 8-15)
Ecotech Volley 2002 Forlì – Cia Minetti Vicenza 2-0 (15-13; 15-12)
Alle ore 16.00
Finale 3°/4° posto: Lines Tradeco Altamura – Cia Minetti Vicenza
Finale 1°/2° posto: Ecotech Volley 2002 Forlì – San Michele Volley Modena

 

Visualizza sponsor