Dimeglio Brums Busto Arsizio: ingaggiata Marta Confalonieri, Katia Luraschi convocata da Marco Bonitta
Autore: Lega Volley Femminile
1 Agosto 2005

Continua la campagna acquisti per la prossima stagione: il nome nuovo del giorno è Marta Confalonieri, schiacciatrice nata a Desio (MI) il 30/9/1985 e alta 184 cm, nella scorsa stagione in forza alla Caoduro Cavazzale. La neo biancorossa, atleta potente, dalla doti fisiche notevoli, inizia la propria carriera a Desio (3a divisione) nel 97/98, si sposta poi a Muggò e Cantù dove disputa campionati di serie D. La svolta nel 2000 quando entra a far parte del Club Italia, di cui risulterà uno dei prodotti migliori. Con la maglia azzurra nel 2001 è campionessa europea pre juniores, nel 2002 vince l'oro a Goleniov (Polonia) e al torneo 4 Nazioni (Spagna). Le ottime prestazioni internazionali fanno salire l'attenzione verso la giocatrice che si guadagna la maglia dell'Asystel Novara in serie A1 nel 2002/2003. Nella scorsa stagione ha vestito come detto la maglia di Cavazzale, disputando un buon campionato nonostante la retrocessione del club vicentino. A Busto Arsizio, mentre si attende l'ufficializzazione del terzo centrale e dell'opposto straniero, Marta Confalonieri ritroverà Natalia Viganò, compagna di squadra proprio all'Asystel Novara.
La DIMEGLIO Brums Busto Arsizio festeggia la convocazione nella nazionale maggiore della propria atleta Katja Luraschi: coach Bonitta ha programmato dall'1 al 13 agosto a Belluno un collegiale di preparazione ai Campionati Europei, che si svolgeranno a Zagabria dal 17 al 25 settembre. Katja Luraschi, alla sua prima chiamata nella Nazionale maggiore raggiungerà il ritiro il 4 agosto, al termine degli impegni con la Nazionale Juniores con cui sta disputando ottime prestazioni nei Campionati Mondiali in Turchia.

Viar – La VIAR, società leader nel campo della meccanica per la produzione di raccordi forgiati, già entrata a far parte nella scorsa stagione del gruppo sponsor di Futura Volley Busto Arsizio, ha rinnovato il proprio contratto di legame alla squadra biancorossa, incrementando il proprio sostegno e diventando uno dei partner più forti del team. Con sede a Sumirago, la VIAR apparirà, con il proprio logo, oltre che sul sito internet volleybusto.com, anche sulle divise delle giocatrici biancorosse e sui rotor pubblicitari del Pala Piantanida. viar.it

 

Visualizza sponsor