Crovegli Reggio Emilia: le giallorosse lottano e strappano un set alla Pomì. Sabato la prima a Rivalta con Bolzano
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2013

Pomì Casalmaggiore-Crovegli Reggio Emilia 3-1 (25-16, 25-17, 25-15, 19-25)
Crovegli Reggio Emilia: Colarusso 2, Belfiore 8, Giorgi (L), Vujko 3, Cirilli 11, Gennari (2° L), Bussoli ne, Losi 1, Lancellotti, Catena 12, Assirelli 6, Miola 5. All. Baraldi

Un’altra tappa verso il campionato al via il 20 ottobre. La Crovegli lotta, strappa un set ad una formazione di A1 del calibro della Pomì Casalmaggiore, pur perdendo nettamente i primi tre parziali. Un test utile per accrescere il livello di gioco in vista di un allenamento congiunto che sarà ben più probante, sabato pomeriggio al pala di Rivalta contro Bolzano (ore 18.00, ingresso gratuito).

A Viadana, coach Baraldi ha provato le soluzioni viste nelle prime uscite.
Sestetto consueto quindi con Lancellotti-Colarusso, Cirilli-Catena, Belfiore-Assirelli, Giorgi libero. Ai “box” Bussoli.

Il primo set è dominato sin dal principio da Lipicer e compagne, che chiudono 25-16 senza alcun patema. Nel secondo le giallorosse reggono sino al 14-12, poi l’allungo finale della Pomì che chiude 25-17. Già dal finale di 2° set prime soluzioni dalla panchina con il doppio cambio Losi-Miola e l’ingresso di Vujko.

Il terzo set la Pomì lo vince 25-15, nonostante il buon apporto di Assirelli nel giorno del 23° compleanno. Nel quarto set aggiuntivo anche la soluzione del doppio libero, con Gennari in campo per la banda di seconda linea. Il parziale lo vince la Crovegli (19-25), dopo essere stata sempre avanti nel punteggio. E sabato tutti a Rivalta.

Visualizza sponsor