COPPA ITALIA 2002/03 GLI ABBINAMENTI DELLA TALLY CUP SERIE A1 e A2
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2002

BOLOGNA – La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha reso noto gli abbinamenti della 25. Coppa Italia – Tally Cup 2002/03 di serie A1 e di Serie A2, che vedranno il loro svolgimento in tre fasi (ottavi, quarti di finale e Final Four).

SERIE A1 – Gli ottavi di finale si disputeranno su due turni e vedranno in lizza le formazioni classificatesi dal quinto al dodicesimo posto nella regular season 2001/02 e precisamente Olimpia Teodora Ravenna, Monte Schiavo banca Marche Jesi, Metodo Minetti Vicenza, Pallavolo Palermo, Banca Romanelli Firenze, Icot Impianti Forlì, Johnson Matthey Spezzano e Cerdisa Reggio Emilia.

Le gare di andata degli ottavi si disputeranno il 9 ottobre, quelle di ritorno il 23 ottobre. Le quattro squadre vincenti nei quarti di finale (16-20 novembre) verranno accoppiate alle formazioni della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Asystel Novara, Volley Modena e Despar Colussi Perugia classificatesi dal primo al quarto posto nello scorso campionato e teste di serie della manifestazione. Le quattro squadre vincenti i quarti sono ammesse alla Final Four che si disputerà il 22-23 febbraio 2003.

Questo il calendario degli ottavi (and. 9 ottobre; ritorno 23 ottobre 2002):
Banca Romanelli Firenze – Pallavolo Palermo;
Cerdisa Reggio Emilia – Olimpia Teodora Ravenna;
Icot Impianti Forlì – Metodo Minetti Vicenza;
Johnson Matthey Spezzano – Monte Schiavo Banca Marche Jesi.

SERIE A2 – Domenica 29 settembre inizia anche la Coppa Italia Tally Cup riservata alla serie A2. Gli accoppiamenti degli ottavi di finale sono stati definiti considerando la viciniorietà delle squadre partecipanti. Le otto squadre vincenti gli ottavi, per i quarti di finale (22 gennaio; 5 febbraio 2003) verranno poi accoppiate secondo il ranking determinato dalla classifica del girone di andata della regular season del campionato 2002/03. Le quattro squadre vincenti i quarti di finale disputeranno la Final Four il 22-23 marzo 2003.

Questo il calendario degli ottavi (andata 29 settembre; ritorno 16 ottobre)
Bigmat Chieri – Dimeglio Busto Arsizio;
Volley Millenium Mazzano – Pre Camp Collecchio;
Caoduro Cavazzale –Sartori Mercedes Padova;
Acetum Veca Forme Carpi – Team Volley Imola;
Colavene Urbino – Vitrifrigo Fiam Italia Pesaro;
Corplast Corridonia – Figurella Telecommunications World Firenze;
Gran Caffè Tortolì – Siram Roma;
The Lions Alfieri Santeramo – Tra.De.Co Altamura.

Visualizza sponsor