Caoduro Cavazzale: Rossetto: “Con Mazzano, sarà una battaglia in piena regola!”
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2002

(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Signori, il match è di quelli imperdibili; a Cavazzale scenderanno domenica delle autentiche schiacciasassi nonché prime in classifica del Millenium Mazzano. C’è aria quindi di grande match alla Caoduro e questo stato d’animo è ben sintetizzato nelle parole di mister Rossetto.
“Ci aspetta una partita difficilissima contro una formazione la cui forza è testimoniata dai numeri”.
Rossetto spiega quindi meglio: “Domenica sono stato a vedere Mazzano contro Figurella e devo dire che le bresciane mi hanno impressionato per come difendono su tutti i palloni e attaccano grazie alle 2 cinesi;non fanno cadere un pallone!”.
Ebbene si, sarà curioso vedere lo scontro tra 2 formazioni che, a loro modo, sono ancora imbattute. Spinato e compagne non hanno ancora perso in casa infatti, mentre il Millenium è ancora imbattuto in campionato.
Mazzano infatti si presenta con 23 punti su 24 disponibili realizzati. Non solo ma in 8 incontri le bresciane hanno perso solamente 4 set e i 3-0 inflitti alle rivali oramai non si contano più.Formazione quindi coriacea, proveniente dalla B e rinforzatasi quest’anno con la coppia di schiacciatrici cinesi Wen Li Pan e Aihua Qui.
Pronostico chiuso? A questi dati il team berico potrebbe rispondere con le 2 vittorie su Famila e Sartori, entrambe venute a Cavazzale da prime in classifica ed a fine partita.

Visualizza sponsor