Caoduro Cavazzale: AValentina Arrighetti analizza la sfida con Corridonia
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2004

Valentina Arrighetti, la centrale della Caoduro arrivata da Firenze quest’estate, guarda alla gara con Corridonia di domani che chiuderà l’anno 2004.


Inutile sottolineare l’importanza del match a Valentina: ”È sicuramente una gara da vincere – dice Valentina – possibilmente con 3 e non 2 punti!”.


Arrighetti poi, a proposito delle marchigiane dice: ”Le temiamo per il cambio di allenatore che ha prodotto la vittoria su Sassuolo? Non avendo visto la partita non posso dire se Corridonia è cambiata, magari ha giocato male anche Sassuolo, comunque non cambia l’ordine delle cose, dobbiamo vincere, punto e basta”.


Su Arzano infine, la centrale ligure non cerca scuse ma anche ammette alcuni errori berici: ”L’ambiente era particolare e qualcosa anche gli arbitri hanno sbagliato ma anche noi ci abbiamo messo del nostro”.


Contro Corridonia comunque, si affronteranno 2 formazioni con gli stessi punti, 11 ma con la Caoduro che ha disputato una partita in meno.


Le marchigiane arrivano dal cambio in panchina che ha visto Marco Masacci avvicendare Marco Esposto; la palleggiatrice Giogoli, la schiacciatrice slovena Lipicer, la centrale Pellecchia gli elementi da temere.


Visualizza sponsor