Asystel Novara: è vincente il connubio con il Sant'Orsola
Autore: Lega Volley Femminile
19 Maggio 2004

Un anno dopo aver varato il primo progetto, Asystel e Sant’Orsola uniscono le proprie forze per raggiungere altri ed importantissimi traguardi nonostante le infondate voci apparse nei giorni scorsi che volevano l’azienda del Dott. Gianni Martini alla ricerca dei diritti di serie A2.

Doverose le precisazioni.

“Anche per smentire – commenta Martini – notizie circolate circa l’acquisizione dei diritti di serie A2 (che sono infondate!!!!) tengo a precisare che, come previsto nei nostri progetti iniziati la scorsa stagione, ad Alba si manterranno tutte le squadre attuali: serie B1, serie C, seconda divisione, le Under (19, 17, 15 e 13) oltre a tutto il minivolley.

Considerato che, per il momento, Alba non ha ancora strutture in grado di ospitare gare ufficiali dei campionati di serie A1 e A2, la Sant’Orsola S.p.A. ha deciso di entrare in serie A1 affiancando il marchio ad una Società seria e vincente come l’Asystel Novara.

Insieme agli amici Antonio Caserta e Massimo De Stefano speriamo di poter ottenere risultati sempre più importanti a livello nazionale ed internazionale, senza dimenticare che questo accordo permetterà una crescita di tutto il movimento giovanile, al quale le due Società tengono in maniera particolare.”

Intanto sono uscite anche le prime date relative alla prossima stagione che prenderà il via ufficialmente con i preliminari di Coppa Italia del 26 settembre p.v.

Prima dell’inizio del campionato, fissato per 10 ottobre p.v., parentesi di Coppa con l’assegnazione della Supercoppa Italiana che si svolgerà a Cuneo il 2-3 ottobre con la formula della Final-four.

 

 

Visualizza sponsor