Arrivano le azzurrine del Club Italia
Autore: Zanetti Bergamo
26 Febbraio 2016

Si bissa al PalaNorda. Domenica alle 17 la Foppapedretti tornerà di fronte al suo pubblico con un obiettivo preciso:  “Dobbiamo riprendere le nostre sicurezze”. Lo ha sottolineato Stefano Lavarini al termine del match con Vicenza. E ha lavorato in palestra per l’intera settimana con lo sguardo rivolto alla gara che metterà la Foppapedretti di fronte al Club Italia per la ventunesima di Campionato.

Anche capitan Paggi è convinta che “Quello che conta è la testa, perché quando giochiamo e siamo tranquille il gioco ce l’abbiamo e possiamo vincere con tutti. E’ la testa che fa la differenza. Dobbiamo fare punti per rimanere sempre più in alto in classifica, per noi sono fondamentali queste partite”.
E allora da qui al 2 aprile, data dell’ultima di Regular Season, ogni sfida sarà decisiva, ogni battaglia sarà una finale. Sei gare per immagazzinare punti e certezze. Per regalare emozioni ed entusiasmarsi.

ARBITRI. Daniele Zucca e Massimiliano Giardini daranno il fischio d’inizio a Foppapedretti-Club Italia domenica alle 17.

TV E WEB. Match che sarà trasmesso in diretta streaming da lvftv.com e in differita da BG24 (canale 198 digitale terrestre) lunedì alle 22. Aggiornamenti in tempo reale nel corso del match con il punto a punto di volleybergamo.it.

BIGLIETTERIA E OFFICIAL STORE. Biglietti già disponibili on line. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece alle 15.30 di domenica. Come l’Official Store Rossoblù, dove fare incetta di abbigliamento griffato Foppapedretti.

VADEMECUM
– l’hashtag di giornata è #FoppaClubItalia per condividere sul web le emozioni della gara
– domenica alle 15.30 aprono la biglietteria, lo sportello accrediti, i cancelli e l’Official Store
– all’ingresso del PalaNorda scattati una foto nell’area #FoppaSelfie e condividila con i nostri Social Network
– ritira il VolleyFlashBergamo dedicato a Eva Mori e il Book della Foppapedretti 15|16
– non perderti il Calendario “002016 licenza di essere #ancoragrandi”. Distribuito con offerta libera per sostenere la onlus ABIO Bergamo
– alle 16.15 l’ingresso in campo delle atlete
– alle 16.20 via al riscaldamento
– alle 17 #FoppaClubItalia, ventunesima giornata di Regular Season

IL PROGRAMMA DELLA VENTUNESIMA GIORNATA
sabato 27 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Obiettivo Risarcimento Vicenza – Sudtirol Bolzano
domenica 28 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Foppapedretti Bergamo – Club Italia
domenica 28 febbraio, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara
Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Modena
Savino Del Bene Scandicci – Metalleghe Sanitars Montichiari
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Riposa: Nordmeccanica Piacenza

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 46, Nordmeccanica Piacenza 42, Igor Gorgonzola Novara* 40, Pomì Casalmaggiore* 40, Liu Jo Modena* 37, Savino Del Bene Scandicci* 30, Foppapedretti Bergamo* 29, Metalleghe Sanitars Montichiari 23, Unendo Yamamay Busto Arsizio 22, Club Italia* 18, Obiettivo Risarcimento Vicenza 16, Sudtirol Bolzano* 10, Il Bisonte Firenze 7.
* una partita in meno

Visualizza sponsor