Albese ancora in casa, il saluto ai tifosi prima dei play-off: domenica assalto a Mondovì
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
25 Febbraio 2022

Seconda gara consecutiva in casa, davanti ai tifosi del PalaFrancescucci di Casnate, per la Tecnoteam Albese Volley Como: dopo il bel successo di mercoledì sera – nel recupero contro Soverato – le ragazze di coach Mucciolo giocano ancora sul taraflex di Casnate, ultima davanti ai tifosi della stagione regolare. Domenica (ore 17) arriva Mondovì ed è partita davvero avvincente. “Intrigante..” per dirla come coach Mucciolo alla vigilia. Una gara che è anche un saluto del pubblico comasco – che è sempre stato presente in tutta la stagione, la prima in A2 di volley femminile per il club del presidente Crimella – prima di gettarsi in una meritata quanto inattesa (alla vigilia della stagione) sfida dei play-off tra due settimane.

 

La presentazione del match con Mondovì affidata a Mucciolo. Che conosce bene Mondovì e sa che è formazione di spessore, creata per puntare in alto:”Rooster competitivo ed esperto, allestita con un obiettivo di provare il salto di categoria. All’andata abbiamo perso pur giocando una buona gara, ora siamo in un momento di grande serenità emotiva. Arriviamo da un ottimo momento di forma con tre vittorie di fila, sia pure una al tie-break con Vicenza, ed allora proveremo a toglierci una soddisfazione in una gara importante davanti ai nostri tifosi, sempre grandi pet tutto l’anno”.

 

Biglietti per domenica a 8 euro (interi) e 5 ridotti (12-16 anni ed Over65). Agevolazioni anche per le famiglie con ragazzi al seguito. La gara si gioca alle 17, biglietteria aperta dalle 15,30. Non è prevista la prevendita, ma solo acquisto diretto al palazzetto. Ingresso con mascherine FFP2 e super green pass

 

 

Visualizza sponsor