Zoppas Industries Conegliano: pesante sconfitta a Roma
Autore: Lega Volley Femminile
26 Marzo 2007

1^CLASSE BBC ROMA 3
ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO 1
(26-24, 22-25, 27-25, 25-20)


1 CLASSE BBC ROMA: Corvese 10, Drozina 5, Sestini 8, Cirilli 11, Donà 23, Prosperi (L), Grassi, Olsovsky 27. Non entrati Palmeri, Carminati, Ciavarelli, Mitrovic Todorova.
All. De Gregoriis Lorenzo.
ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO: Piccoli, Nielsen, Marcon 8, Arias Done 19, Bonan 10, Rossetto (L), Rizzo 6, Savietto, Serena 5, Plchotova 16. Non entrati Bernardi, Vidal.
All. Martinez Mario.
Roma: battute vincenti 6, b. errate 10.
Conegliano: battute vincenti 5, b. errate 3.


Pesante l’esito dell’incontro fra 1^ Classe BBC Roma e Zoppas Industries Conegliano, un 3-1 che sommatosi alla sconfitta di mercoledì con Piacenza rende la situazione non certo rosea per la formazione veneta.
Nelle fila del Conegliano si fa sentire l’assenza di Luisina Costagrande ed una Nuris Arias Done non in forma bollerà fin da subito l’incontro come impresa ardua.
Roma è guidata dal tecnico Lorenzo De Gregoriis con Sarcinella in tribuna pronto a guidare la formazione capitolina da lunedì.
Nel primo set prevale nettamente la formazione del presidente Mattioli anche se servono i vantaggi perchè Roma possa chiudere il parziale.
Secondo set di reazione per le ragazze di coach Martinez che con un buon lavoro a muro e difesa riescono a riconquistare la parità vincendo il parziale 22-25.
Nel terzo set Arias mette giù qualche pallone pesante aprendo più volte la difesa della Roma ma le giallo-rosse tengono duro e dopo un finale concitato è la squadra di casa a spuntarla 27-25.
Quarto set che parte con un 0-4 a favore di Conegliano che non riesce però a mantenere le distanze complice, nella Roma, una Olsosvky rientrata in partita, niente da fare quindi per la Zoppas costretta a soccombere.
La classifica vede le coneglianesi ferme a 26 punti all’undicesima posizione.
Il prossimo incontro sarà domenica 1 aprile a Conegliano contro il Marche Metalli Hik Castelfidardo.


Visualizza sponsor