Zoppas Conegliano: dopo la vittoria in amichevole con il San Donà si pensa alla Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2005

Atmosfera vincente quella vissuta ieri sera al Palazzetto Lourdes di Conegliano, teatro dell’ennesima partita di preparazione per la Spes Volley di Conegliano in vista dell’imminente incontro di Coppa Italia.
Le determinate promesse di Pierluigi Lucchetta si sono confrontate questa volta con la formazione del S.Donà che da subito ha patito grinta e affiatamento della prima squadra di Conegliano che ha  chiuso il match con un meritato 3 a 1. Risultati determinanti per la vittoria i muri impenetrabili del neo-acquisto Ivana Plchotova. Continuano inoltre a convincere le performances di Francesca Marcon, passata quest’anno al difficile ruolo di libero.
Sabato 01 ottobre le ragazze scenderanno in campo contro la SEA Urbino per la tanto attesa battuta iniziale targata Coppa Italia. Luogo d’incontro il Palazzetto Lourdes di Conegliano, una palestra che le ha viste crescere e che ora tiene a battesimo il loro debutto ufficiale in serie A.
Per coloro che invece volessero incontrare le pallavoliste in un speciale fuori-campo, ricordiamo che saranno presenti come ospiti al concorso regionale “Bella di Marca” che si terrà domenica 25 in Piazza dei Signori a Treviso. Anche se non sarà affatto semplice distinguerle tra le miss in gara visto che le dieci giovani spiccano non solo per la bravura ma anche per la bellezza.

Visualizza sponsor