Yamamay Busto Arsizio: un sito internet da Oscar
Autore: Lega Volley Femminile
31 Dicembre 2008

La Yamamay Busto Arsizio ripete il successo della scorsa stagione e, anche per l’annata 2008, si aggiudica il premio come Miglior Sito Internet di pallavolo femminile tra le Società di serie A1 e A2.

Il sito che la redazione di volleyrosa.net ha deciso di premiare – a fronte di una nutrita concorrenza – è www.volleybusto.com e i suoi punti di forza sono rimasti gli stessi: la grafica d’impatto; un’ottima leggibilità; la frequenza e ricchezza degli aggiornamenti, uniti a una puntuale rassegna stampa. Dedichiamo infine una menzione speciale alla vocazione multimediale, con le numerose iniziative ad essa legate: le gallery foto e video, la “diretta volley della domenica” (con chat inclusa), e la Community ufficiale biancorossa su Facebook, uno dei più importanti social network in rete.

Il premio, istituito nel 2006, è giunto alla terza edizione: nella prima, il titolo andò alla Vini Monte Schiavo Banca Marche Jesi; in seguito, come detto sopra, le Farfalle biancorosse hanno concesso il bis e nella loro homepage potranno ancora fregiarsi della classica coccarda rosa. La consegna del trofeo, quest’anno rappresentato da una scultura che richiama la tipica “chiocciola”, simbolo della rete, avverrà in occasione dell’incontro Yamamay Busto Arsizio – Vini Monte Schiavo Banca Marche Jesi, il giorno 6 gennaio p.v. alle ore 17.30.

Visualizza sponsor