YamamaY Busto Arsizio: ultimo bagno di folla stagionale contro Castelfidardo
Autore: Lega Volley Femminile
25 Maggio 2007

Ultima giornata di campionato e ultimo bagno di folla per la Yamamay già promossa in serie A1. Atteso il pubblico delle grandi occasioni, ancora una volta, al Palayamamay, per l’ultimo saluto a Viganò e compagne, che affronteranno la Marche Metalli Hik Castelfidardo. La formazione ospite è obbligata a vincere per centrare la qualificazione ai play-off e, dunque, affronterà l’impegno con il massimo della grinta e della concentrazione. Nessun stimolo di classifica per la Yamamay che, in ogni caso, onorerà la gara e vorrà ben figurare per la passerella finale di fronte al proprio pubblico, che promette una grande coreografia realizzata dai Bulldogs.
INGRESSO GRATUITO
Yamamay Busto Arsizio – Marche Metalli Hik Castelfidardo sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 18 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Marche Metalli Hik: Ortolani, Petrini, Giannotti, Mazzoni (L), Giuliodori, Sabbatini, Kelly, Campanari, Swiderek, Negrini, Pasquali, Teixeira. All. Moretti.
Arbitri: Caltabiano – Marchello
Apertura cancelli anticipata alle 16.30 per favorire l’afflusso del pubblico
Come raggiungere il Palayamamay
In auto: autostrada A8 Milano – Laghi. Uscire a Busto Arsizio, seguire indicazioni per il centro fino a quando non si incontrano i cartelli per il Palayamamay. In treno: dalla stazione FS prendere il bus n° 3 o 33, fermata Largo Kennedy. In aereo: l’aeroporto più vicino è il Milano – Malpensa (15 minuti in auto dal palazzetto).
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 18 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor