Yamamay Busto Arsizio: domani nuovo anticipo televisivo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Febbraio 2008

Ancora in anticipo. La Yamamay Busto Arsizio gioca domani sera a Perugia la gara di ouverture della 7a giornata di ritorno, contro le campionesse d’Italia della Despar. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 3, con collegamento a partire dalle 20.45 (fischio d’inizio alle ore 21) per quello che sarà il sesto passaggio televisivo stagionale per la squadra di Carlo Parisi. Le telecamere di Sky sembrano ben portare alle farfalle biancorosse, che hanno vinto 4 volte su 5 passaggi (contro Imola, Chieri, Sassuolo e ancora Chieri la scorsa settimana), perdendo solo contro Novara, in un incontro comunque ben giocato. Il sesto passaggio è sulla carta proibitivo, con la Despar reduce dalla perentoria vittoria sull’Asystel in terra piemontese e poco incline a fare sconti. La Yamamay tuttavia proverà, secondo le indicazioni del proprio tecnico, a migliorare la gara dell’andata, giocata alla pari per due set e poi “lasciata un pò andare”; il primo obiettivo è dunque restare in partita fino alla fine e mettere in campo la compattezza e l’aggressività del gruppo, caratteristiche fin qui apparse molto redditizie. La Yamamay ha svolto l’ultimo allenamento a Busto Arsizio questa mattina ed è partita oggi pomeriggio per Perugia. Domani rifinitura al Pala Evangelisti ed in serata la gara.

TV: diretta Sky Sport 3 a partire dalle 20.45. Inizio gara ore 21.

Formazioni:
Despar Perugia: Pachale, Grbac, Crisanti, Marinova, Decordi, Arcangeli (L), Sacco, Pavlovic, Francia, Del Core, Gioli. All. Sbano

Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi.

Arbitri: Balboni – Cerquoni

Visualizza sponsor