YamamaY Busto Arsizio: domani l’incontro che può valere una stagione
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2007

Il Palayamamay ospita domani pomeriggio alle 18 l’incontro più atteso della stagione: la capolista Yamamay affronta la diretta inseguitrice Lamaro Appalti Roma, distante 2 lunghezze in classifica e protagonista di un lungo e appassionante duello a distanza con la formazione di Carlo Parisi. Finalmente le due squadre si ritrovano, una di fronte all’altra, a distanza di 3 mesi: all’andata Viganò e compagne riuscirono ad espugnare il palasport capitolino, vincendo per 3 a 2 al termine di un incontro ricco di emozioni. E le emozioni sicuramente non mancheranno domani a Busto Arsizio, dove è previsto un pubblico da record per quella che, comunque vada, sarà una grande giornata di sport e di festa. Ci saranno le società sportive, le scuole, tutti gli appassionati di pallavolo e tutte le persone che in questa stagione si sono innamorate della Yamamay; ci sarà la campionessa del mondo di twirling Chiara Stefanazzi con le atlete del twirling Sacconago, ci saranno le associazioni di Busto Arsizio, con Telefono Amico che accoglierà gli spettatori con uno stand all’ingresso dell’impianto. Per l’incontro, che sta catalizzando anche l’attenzione dei media (oltre 25 i giornalisti accreditati all’area stampa fresca di rete internet wireless), le due squadre si stanno preparando con estrema cura: oggi la Yamamay si allena oggi pomeriggio alle 17, mentre la squadra romana giunge oggi in Lombardia; domani mattina rifinitura per entrambe le formazioni al Palayamamay: alle 9 la Lamaro, a seguire le bustocche. E alle 18… tutti qui!


Yamamay Busto Arsizio – Lamaro Appalti Roma sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 18 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.


Le formazioni in campo:
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Lamaro Appalti Roma: Menghi, Quaranta, Tanturli, Mari, Krasteva (L), Musti De Gennaro, Borrelli, Liguori, Corjeutanu, Marletta, Giovannini, Zamora. All. Cristofani.
Arbitri: De Caroli – Modi
Ingresso: parterre verde 8 euro, primo anello rosso 5 euro, primo anello gruppi (almeno 3 persone) rosso/arancio 3 euro cad., curva/2°anello 1 euro.
A tutte le società sportive e classi/scuole che si presenteranno in gruppo verrà rilasciato il tagliando omaggio (primo anello).
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 18 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).



 


Visualizza sponsor