Yamamay Busto Arsizio: Carlo Parisi nello staff tecnico della Nazionale di Barbolini
Autore: Lega Volley Femminile
24 Maggio 2009

Carlo Parisi farà parte dello staff tecnico della nazionale femminile: a partire dal 31 maggio, data in cui il gruppo delle atlete si radunerà al completo, il tecnico della Yamamay sarà, insieme a Mazzanti e Micelli, assistente dell’head coach Massimo Barbolini e del secondo allenatore Marco Bracci, per preparare i numerosi impegni che le azzurre affonteranno durante l’estate.
La convocazione in azzurro giunge a suggello dell’ennesima stagione da incorniciare per Parisi, capace, negli ultimi anni a Busto Arsizio, di portare la squadra dalla serie A2 ai vertici del movimento di A1.
La società biancorossa non solo apprende con estrema soddisfazione la notizia della convocazione in nazionale di Carlo Parisi, giusto premio per il lavoro svolto nelle ultime stagioni, ma esprime anche tutto il suo orgoglio, in quanto con il tecnico condivide, ormai da 5 stagioni, un significativo ed edificante percorso di crescita, sia sportivo che umano.
Soddisfatto il coach calabrese: “Sono estremamente felice di questa convocazione, giunta un pò a sorpresa per me. Sarà molto stimolante lavorare con il team azzurro e insieme a Massimo Barbolini, un tecnico che ho sempre stimato molto”.

Visualizza sponsor