La Minetti S.P.A., holding bergamasca operante nel settore delle forniture industriali dal 1951, sponsor o cosponsor del Vicenza Volley dal 1999 al 2003, ha deciso di incrementare il suo affiancamento al club per la stagione 2003-2004 diventando il main sponsor del Vicenza Volley e dando il proprio nome alla squadra di A1.
Da domani (martedì 1 luglio) la squadra di Alessandra Pinese e Barbara De Luca (con Isabella Zilio le conferme più importanti di quest'anno) e di Gabriela Perez Del Solar e Tatiana Menchova (i due colpi più importanti del mercato nerobiancorosso) si chiamerà, quindi, in campionato
Minetti Infoplus Vicenza, mentre sono in fase avanzata le trattative per la prosecuzione degli accordi con sponsor storici come la Metodo S.p.A. di Bassano e la Cia Trading s.r.l. di Napoli e mentre altre aziende, come i supermercati italiani Sisa, Novello Stampaggi e Polazzo Grandimpianti hanno già dato l'ok alla prosecuzione del rapporto secondo progetti di comunicazione già elaborati dal Vicenza Volley e dalla sua azienda collegata di servizi Volleyfocus s.r.l. e in via di approvazione nei loro dettagli operativi.
Tra l'altro il Vicenza Volley s.r.l., associata Apindustria, e la collegata azienda di servizi di comunicazione e marketing Volleyfocus s.r.l. inaugureranno domani alle 18, alla presenza di giornalisti, autorità e società di pallavolo, la loro nuova filiale a Casalnuovo (Napoli) che, nascendo pragmaticamente dalla collaborazione esistente da tempo con il club Giotto Napoli e l'azienda sponsor Cia Trading, coltiverà ambiziosi progammi di sviluppo di collaborazioni tecniche e, rispettivamente, marketing/commerciali nell'area campana con i club e le aziende locali.