Volley Soverato: torna domani “Sotto rete” su Radio Amica in Blu ed S1 TV
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2014

Ventiseiesima puntata della rubrica di Volley “Sotto rete” su Radio Amica in Blu che, dopo la pausa pasquale, torna a far compagnia agli appassionati del Volley Soverato. Questa volta, eccezionalmente, la rubrica andrà in onda giovedì 24 aprile (e non il venerdì come di consueto) alle ore 22 (anzichè alle 21) per affrontare tanti relativi alle semifinali play-off del Volley Soverato. La rubrica, che andrà in onda anche sulle frequenze dell’emittente televisiva soveratese “S1 TV”, ospiterà questa settimana il vice-allenatore Antonio Stella e lo scoutman Simone Franceschi.

Le biancorosse, questa settimana, saranno impegnate in gara 1 della seminfinale ed ospiteranno la compagine del Saugella Monza sul parquet di Vibo Valentia, in quanto il “Pala Scoppa” di Soverato non possiede la capienza adatta per le semifinali play-off, come previsto dal regolamento, ovvero almeno 1500 posti. Le brianzole hanno eliminato, non senza faticare, nei quarti di finale, il Beng Rovigo e si sono guadagnate il diritto ad affrontare le soveratesi in questa semifinale che si preannuncia avvincente. In collegamento telefonico ci saranno, come sempre, diversi ospiti per analizzare non solo l’avversario di turno della compagine soveratese, ma anche l’altra sfida tra San Casciano e Scandicci.

“Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, in partnership con S1 TV e Soveratiamo.com. La trasmissione va in onda in diretta audio-video, per cui, oltre che in radio e in streaming, si potrà seguire anche sugli schermi di “S1 TV” canale 89 del digitale terrestre. Ricordiamo che le frequenze dell’emittente radiofonica soveratese sono: 97.300 Soverato e Catanzaro, 98.500 pre-Serre catanzaresi, 106.100 Locride, 99.900 Lamezia. In diretta streaming, come sempre, il live sarà irradiato dai portali soveratiamo.com e soveratounotv.net. “Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con “Radio Amica in blu”…

Visualizza sponsor