Volley Soverato: il nuovo allenatore è Mauro Chiappafreddo

La società Volley Soverato comunica che il nuovo coach per la stagione 2014/2015 è Mauro Chiappafreddo. L’ex allenatore della Liu Jo Modena militante in serie A1, siederà quindi sulla panchina biancorossa al posto di coach Marco Breviglieri. Un arrivo importante questo di Mauro Chiappafreddo voluto fortemente dalla società ionica che punta, ancora una volta, a raggiungere obiettivi importanti.

L’arrivo di coach Chiappafreddo – dichiara il presidente Matozzo – testimonia ancora una volta la nostra grande voglia di fare bene anche nella prossima stagione. La sua esperienza nei campionati di serie A1 è una garanzia per noi e, con i miei dirigenti, siamo sicuri che, con coach Chiappafreddo, con la sua grande professionalità e voglia di fare bene, raggiungeremo traguardi prestigiosi.

Il nuovo coach del Soverato, si è dichiarato entusiasta della sua nuova avventura: “Sono molto felice di arrivare a Soverato e in Calabria, una terra meravigliosa. Non vedo l’ora di essere tra di voi ed iniziare a lavorare. Colgo l’occasione per fare un saluto ai tifosi biancorossi promettendo, sin da ora, il massimo impegno”.

Visualizza sponsor