Volley Soverato: doppio colpo sul mercato, ingaggiato il libero Ballarini e l’attaccante montenegrino Bokan
Autore: Lega Volley Femminile
6 Luglio 2010

Doppio arrivo nella Volley Soverato. La società calabrese ha chiuso l’ accordo con il libero Moana Ballarini ex Pontecagnano, che affiancherà, quindi, il libero riconfermatissimo calabrese Sandra Spaccarotella.

Coach Francesco Montemurro potrà, dunque, fare affidamento in un ruolo importante, su due giocatrici di valore e di esperienza. Moana Ballarini, classe 1987, originaria di Pescara, ritroverà a Soverato, Paola Capuano sua compagna anche nella scorsa stagione in Campania con la maglia del Pontecagnano. La nuova giocatrice biancorossa prima di giocare in Campania ha alle spalle campionati importanti, avendo giocato dal 2006 al 2008 in A1 nell’ Asystel Novara, vincendo una Coppa di Lega nel 2007, e nel 2008/2009 in A2 nell’ Infotel Forlì. L’ atleta abruzzese ha anche partecipato ai Campionati Europei Juniores nel 2004. Nell’ ultimo campionato disputato in Campania si è ben comportata e con la squadra salernitana ha disputato delle partite più che buone..

L’altro colpo piazzato dalla società calabrese riguarda la straniera Tatjana Bokan classe 1988, alta 185 cm, proveniente dalla Spartak Subotica, squadra serba e capitano della nazionale del Montenegro. Di origine montenegrina la Bokan è un posto 4 ricettore – attaccante, dotata di ottime qualità nella fase di attacco, con un braccio veloce. Messa bene fisicamente la nuova straniera del Soverato è dotata di un’ ottima battuta al salto. Una giocatrice di valore per Francesco Montemurro che vede man mano completare il roster.

Società sempre attiva, quindi, sul mercato e tra i tifosi, in città, cresce l’ attesa per conoscere l’ intero organico che avrà il compito di regalare altre importanti soddisfazioni al popolo calabrese.

Visualizza sponsor